2009 - Last Call with Carson Daly - 01/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image





    YouTube link

    Edited by MissisMad77 - 2/10/2009, 15:30
     
    Top
    .
  2. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarò io ma Jennifer mi sembra un po' più in carne :blink:
     
    Top
    .
  3. -ELY-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... un po' di panzetta sembra averla, ma magari è l'effetto della maglia che indossa e delle caps un po' schiacciate...
     
    Top
    .
  4. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caps

    image
    image
     
    Top
    .
  5. MissisMad77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra 2 min arriva il video che vi garantisco è per chi ha uno stomaco forte... 5 minuti di intervista SOLO su House e per promuovere HOUSE!!! :sick: :angry:
    Lei non fa che sperticarsi su quanto è bello House e quanto sono bravi DS e KJ... il tutto col suo splendido sorriso sulle labbra! Anche se in qualche frammento, quando parlano di Karl Penn che è andato via, abbassa gli occhietti ed è un po' triste (parare mio!)
    Lei è una vera professionista e anche una grande attrice, perchè io tutti quei sorrisi non sarei riuscita a farli e soprattutto una splendida persona perchè è sinceramente molto legata e grata ad House!

    Cmq i perdenti sono loro, "she's a beautiful soul"!


    Più tardi sostituisco con la versione HD, ma ci mette circa 3 ore a caricarmela! :P

    Edited by MissisMad77 - 2/10/2009, 09:47
     
    Top
    .
  6. ;precious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nota: ho dovuto mettere sotto spoiler perché tutto ciò che dice riferisce a degli spoiler e qui siamo fuori della sua sezione apposita. ^_^

    Le foto in bianco e nero son bellissime, la prima è davvero stupenda.
     
    Top
    .
  7. Aleki77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG!!! ho visto quelle in bianco e nero e lei è fantastica ... ma faccio fatica a caricare tutte le immagini ... non vedo l'ora di vederle a tutto schermo sul mio iMac! *__* grazie


    PS: per evitare di mettere sotto tag spoiler, mettete nel titolo SPOILERS e buona notte suonatori! Grazie

    la vostra founder con te
     
    Top
    .
  8. aurore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanks for the video and the caps !!
    she's gorgeous!!
     
    Top
    .
  9. ;vanity'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhh che bella che è Jen!!! Mi piace questa mise sportiva e anche la pettinatura di capelli...

    CITAZIONE
    sarò io ma Jennifer mi sembra un po' più in carne :blink:

    Forse è impressione mia, ma sembra proprio incinta. Magari sbaglio...
     
    Top
    .
  10. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jen più paciocchina del solito? può essere... secondo alcune teorie mie e di Aleki jen è sotto cortisone da un annetto per della bronchite malcurata e recidiva... a dicembre 2008 nelle still di H (ep di natale) ad es. era più rotondetta. altre volte nel corso della primavera aveva i seni decisamente più abbondanti del suo solito...

    se un giorno saràe incinta e se è vero che ogni donna diviene più radiosa in questo stato... jen che già brilla di suo come apparirà? irradierà ancora più luce? penso proprio che saremo accecate!!!
     
    Top
    .
9 replies since 2/10/2009, 07:52   815 views
  Share  
.