2009 - "The September Issue" Los Angeles Special Screening - 08/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mvitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ripostate creditate il forum

    TRADUZIONE VELOCE dell'intervista:

    Dice che veste Stella McCartney, l'intervistatrice le dice che è very pretty e lei Thank you very much! :heart:
    domanda sul perchè è lì (?) e Jen dice:"Voglio vedere il film, voglio veramente vedere il film, un mio buon amico che sta arrivando mi ha invitata e ho pensato che bella opportunità xchè non l'ho visto per un po' e così posso recuperare il tempo perso e uscire con lui e volevo vedere questo film così sono eccitata x entrambe le cose!
    Interv: Cosa pensi ci sia di interessante in questa donna (nota: è Anna Wintour) Jen: penso siano molte cose, ma stavo pensando poco prima stasera che ogni donna che costruisce x sè un'impero del genere e crede veramente nel suo mestiere, nella sua industria, nel proprio businness, nella sua amibizione ed è capace di arrivare al livello di eccellenza al quale è arrivata lei è sicuramente fonte di ispirazione per ogni altra donna e a tutto ciò devi aggiungere che le donne sono naturalmente portate verso la moda e quindi è tutto l'insieme, è una persona che ha un gusto impeccabile ed ha costituito questa eredità/leggenda di essere estremamente potente nel mondo della moda ed è questo forse che attrae le donne (verso questo personaggio) io ho molto rispetto per lei molto rispetto per la credibilità che si è costruita
    Interv: cosa stai facendo in questo momento?
    Jen: sto girando House, sono tornata a girare House sono stata via x ... ( non capisco l'ultima parola) ho girato un film a Pitsburg, Warrior x la Lionsgate, il che è una cosa fantastica, xchè è bello staccare, interpretare un personaggio diverso e fare questa esperienza, questo è stato figo, e adesso sono tornata ad House, quindi sono tornata alla solita routine.
     
    Top
    .
24 replies since 9/9/2009, 05:45   1686 views
  Share  
.